Calendario giugno



Clicca qui per sapere gli orari delle celebrazioni che si terranno al Santuario.

Le nostre foto

Per vedere le foto del santuario, cliccate qui.

Per veder le foto degli eventi che riguardano il santuario, cliccate qui.

Per vedere le gallerie contenenti le foto donateci per illustrare gli articoli, cliccate qui.

Calendario Articoli

luglio: 2014
L M M G V S D
« giu    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Pregare

Una candela per sperare ... di GianniGianni, su Flickr

CLICCA QUI
Per lasciare le tue intenzioni di preghiera e confortare chi ha chiesto il sostegno della nostra preghiera.

E ricorda che...

Pregare è lode, ringraziamento e restituzione del bene che ci viene donato ogni giorno.

Clocca qui

Pregare è mettersi in ascolto del Signore che parla al nostro cuore.

Pregare è chiedere aiuto a Dio, confidare in lui, metterci nelle sue mani.

Pregare è abbandonarsi nel suo amore, riconoscere che siamo piccoli, ma il suo amore ci abbraccia e ci conforta.

Pregare è volere il bene del mondo, del nostro prossimo e dei nostri fratelli.

In questo sito cercheremo di mettere a disposizione alcuni scritti che siano di ausilio alla preghiera.

Per leggere questi scritti cliccate qui.

Iscriviti al sito





Verrà spedita una password via e-mail.

Scrivici

Intenzioni di Preghiera

Vi invitiamo a pubblicare le vostre intenzioni di preghiera come commento a questa pagina in modo che la comunità dei frati del convento e tutti i fratelli possano ricordare, nelle loro preghiere, le vostre intenzioni, le vostre necessità, i vostri bisogni, i vostri timori, i vostri sogni e progetti e i vostri slanci di carità.

Maria e Gesù, prima di noi, hanno provato le nostre stesse sofferenze sui loro corpi e nei loro cuori.
E loro, più di ogni altro possono comprendere quello che noi proviamo.

Ed anche i fratelli, per quanto umanamente possibile, desiderano starci vicino con le loro preghiere e con il loro amore.

Ricordando che…

Pregare è lode, ringraziamento e restituzione del bene che ci viene donato ogni giorno.

Pregare è mettersi in ascolto del Signore che parla al nostro cuore.

Pregare è chiedere aiuto a Dio, confidare in lui, metterci nelle sue mani.

Pregare è abbandonarsi nel suo amore, riconoscere che siamo piccoli, ma il suo amore ci abbraccia e ci conforta.

Pregare è volere il bene del mondo, del nostro prossimo e dei nostri fratelli.

Le intenzioni di preghiera appaiono sul sito dopo qualche tempo (in genere pochi minuti) in quanto, per tutela di tutti quanti, gli interventi pubblicati vengono prima letti da un moderatore.

483 commenti a Intenzioni di Preghiera

  • Tiziana

    Maria Santissima, ti prego con tutto il cuore x le grazie x la mia salute e quella di Morena. Grazie. Amen

  • Thomas

    Per favore Dio, cambiare il cuore di mio padre, per favore lo perdono per i suoi peccati e lo libera dalla stregoneria. Si prega di farlo tornare da mia madre e prendersi cura di lei. Si prega di riscattare lui. Si prega di riunire di nuovo la nostra famiglia. Sarebbe molto bello. Grazie. Amen. Si prega di Vergine Maria prega per noi.Grazie. Amen.

  • maria

    desidero la preghiera di tutti i fratelli e le sorelle del santuario di Maria delle Grazie per la riunione della mia famiglia e per la conversione del cuore di mio marito, che per ora è andato via, le mie figlie adorate ed amate. grazie di cuore.

  • antonietta

    Mi chiamo antonietta chiedo a voi pregate per me la mia vita fa schifo voglio stare bene ai piedi voglio risolvere i miei problemi ai piedi sono stufa di stare sempre col dolore ai piedi vorrei che i piedi non mi facessero piu` male pregate per me voglio stare bene ai piedi voglio venire a lourdes voglio fare il bagno nella piscina nel 2014 nei prossimi anni voglio incontrare un ragazzo a cui dare e ricevere amore voglio amarlo voglio essere amata voglio incontrare il mio amore voglio amarlo voglio essere amata voglio dare e ricevere amore a un ragazzo non ho mai conosciuto un ragazzo che mi vuole bene pregate per me presso Dio per i miei familiari per i miei nipoti per quelli che conosco per GABRIELE ANTONIETTA

  • Lucia

    Pregate per me!vi supplico…fate che le vostre preghiere mi possano aiutare domani…e si ponga fine a questo calvario.

  • samarati caterina

    Madre santa ti affido la mia famiglia affinche`tu la protegga da ogni male e doni loro la salute grazie madre misericordiosa e una preghieta anche a mio padte che non e`piu con noi ti ringrazio devotamente

  • Luca Rigamonti

    Guida il cuore di Antonella verso il mio.
    Fa che possiamo stare insieme e donarci amore reciproco.
    Fa che io possa essere un ottimo compagno per lei e i suoi figli.
    Mi affido a te perchè questo avvenga molto presto.
    Sai che le voglio bene e voglio regalare felicita a lei e ai bimbi.
    Ho bisogno del tuo aiuto per migliorare me stesso e dare tanto amore a Antonella e i suoi bimbi.
    Confido in te.

  • luisa Cristina

    Preghiere per la salute e guarigione dei miei genitori. Amen

  • luisa Cristina

    Preghiere per la salute e guarigione dei miei genitori e per Emanuela la ragazza di 25 anni di Napoli affetta da un tumore.

  • luisa Cristina

    Preghiere per la guarigione dei miei genitori. Amen

  • maria

    aiutatemi a pregare per alberto, un ragazzo che si sta operando, per la sua salute, per la sua famiglia, per lo studio, e per mio figlio marco,che il Signore lo aiuti grazie maria

  • luisa Cristina

    Preghiere per la salute dei miei genitori. Amen

  • teresa

    madonnina mia ascolta ogni giorno le mie preghiere e guarda ogni giorno le mie lacrime,,,,,,,,,,tu sai quanto soffro aiutami tu o vergine maria grazie da mariateresa

  • maria

    prego per alberto e zopito che sono in ospedale che tutto si svolga per il meglio, che guariscano presto grazie maria

  • luisa cristina

    Madonnina Cara aiuta mio marito Giuseppe ad uscire dalla crisi e allontana da lui tutte le persone negative. allontana il male da questa casa e dalla nostra famiglia, aiutalo a riavvicinarsi alla fede e a Dio. proteggi il nostro matrimonio. Luisa cristina

  • luisa Cristina

    Preghiere per mio marito Giuseppe affinché possa riscoprire il valore del sacro vincolo del matrimonio. Affinché il male che è entrato di nuovo nella sua mente sparisca e lasci spazio all’amore e alla famiglia che ha creato insieme a me nel giorno più bello, quello del nostro matrimonio. Aiutatemi a pregare per la salvezza del nostro matrimonio. Amen

  • SILVIA

    madonnina cara aiutami ti prego a guarire, a sbloccarmi su tutto e a far bella figura nella comunità dove andrò,aiutatemi vi prego anche a trovare un nuovo amore con cui costruire qualcosa di più importante e ad aumentare la mia autostima..

  • maria

    prego la adonna della grazie per il matrimonio di mia figlia che vada tutto bene , che duri per sempre e non come quello dei suoi genitori, prego anche per quello degli altri figli e chiedo la grazia della guarigione di marco, mio figliuo , grazie matria

  • Nunzia

    Vergine Santa, ti supplico aiutami a riconciliarmi con Mauro.Intercedi presso tuo figlio Gesù affinchè io e Mauro possiamo costruire una SANTA FAMIGLIA assieme.Vergine Maria,donami la forza per terminare questi ultimi esami.Veglia su mamma e papà,proteggili e custodiscili.Grazie.

  • massimiliano

    pregate per sciogliere i tanti nodi che pesano sulla mia vita, per la liberazione dai miei disturbi nervosi, dai miei oppressori e calunniatori ingiusti,dalle equivoche incomprensioni che mi lasciano sempre più solo<.

  • SILVIA

    madonnina mia aiutatemi a trovare anche l’amore e l’uomo della mia vita nella comunità dove andrò……non ho costruito nulla nella mia vita…

  • C

    Ti supplico Dio…concedimi la grazia del suo ritorno!

  • alesssandro

    desidero una preghiera perché possa riuscire a vendere la mia attività, affittare il locale, e creare con la mia famiglia una piccola rendita fuori dall’Italia.

  • Simona

    Un pensiero per la mia mamma affidataria che sta molto male.. Grazie

  • luisa cristina

    Preghiere per la salvezza del mio matrimonio e per la salute mia di mio marito Giuseppe e dei miei genitori. Amen. Luisa Cristina

  • SILVIA

    mammina mia vi prego di farmi fare bella figura alla comunità di mio zio,di imparare ad essere una vera donna e non una bambina come ora. Lasciate che impari a vestirmi da sola e a comprare le cose da sola, a ritrovare la gioia di vivere,a sentirmi utile e gratificata, a guarire psicologicamente e ad aumentare la mia autostima affrontando la vita senza paure..

  • SILVIA

    mammina mia ti prego di essere contattata subito dalla casafamiglia olandese e di far in modo che mi si tengano x sempre con loro…..nonostante i miei problemi e di farmi sentire utile e normale…….

  • Maria Rita

    Vengo a voi per chiedere preghiera per il mio papà Antonino che si trova in terapia intensiva respiratoria dove i medici non incoraggiano minimamente.
    Il mio mondo è racchiuso in queste mura di casa,mamma, papà, mio fratello e io. Sono certa che il Buon Dio ci aiuterà per il nostro bene migliore . Grazie per avermi ascoltata.

Lascia un tuo pensiero

  

  

  

Puoi usare queste tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>